Il mio fungo è in forma cronica. Sei mesi fa ho sentito parlare della crema Zenidol e ho deciso di provarla in azione. Dopo un mese di utilizzo della crema, che non solo ha eliminato tutte le sensazioni spiacevoli, ma anche l'odore puzzolente, mi sto ancora godendo il risultato.
Zenidol
Susanne, 29 Anni,
Il micologo mi ha consigliato di acquistare la crema Zenidol, cosa che ho fatto. Dopo 2 settimane, ero completamente libero da infezioni, infiammazioni e prurito, la pelle è diventata pulita e sana e dopo un mese le unghie hanno assunto un colore normale e hanno smesso di desquamarsi.
Zenidol
Andrea, 23 Anni,
Uso la crema Zenidol da molto tempo. Dopo che questa crema ha rafforzato il sistema immunitario e aiutato a sbarazzarsi rapidamente dell'infezione del lievito senza causare effetti collaterali sul corpo, la uso regolarmente ma a scopo preventivo.
Zenidol
Stefanie, 25 Anni,
Non ho mai mangiato un fungo prima, ma per qualche motivo ne ho molta paura. Mi sono asciugato i talloni con l'alcol dopo l'allenamento, ma asciuga molto la pelle. Ora spalmo Zenidol. Le sensazioni sono le più piacevoli e proteggono da varie infezioni.
Zenidol
Lukas, 43 Anni,
Il fungo non è un affare complicato, passa da qualche parte a piedi nudi e basta! Ho subito notato che qualcosa non andava, quindi non ho rimandato e ho ordinato Zenidol. Si è rivelato essere un farmaco economico, ma aiuta molto.